OGGIMEDIA.IT

News, curiosità e tendenze sul web

Sei su: Special Game Pride e Ludica Village 2010 Cecilia Rodriguez alle prese con il poker

Cecilia Rodriguez alle prese con il poker

E-mail Stampa PDF
Condividi su : FacebookGoogleTwitterhttp://www.wikio.itDiggGurura
IMG_5892

Seduta dietro a un tavolo verde, tra carte da gioco e fish, abbiamo incontrato Cecilia Rodriguez (sorella della celebre soubrette argentina Belen) che inaugurava il torneo di poker texano presso uno dei numerosi stand del "Game Pride & Ludica Village", e le abbiamo rivolto qualche domanda:

Cecilia, per quest'avventura con il poker, ti sei preparata?
«Devo ancora capire bene le regole, ma imparerò a giocare e lo farò benissimo».
Conoscevi già il gioco del poker?
Sì, perché mio fratello è un giocatore bravissimo, quindi lo conosco ma io non ho mai provato.
Quali altri giochi italiani conosci?
La scala quaranta...
Ma il poker è diverso, segue altre regole, come ti sei preparata per quest'occasione?
Ho qui un insegnante, mi aiuteranno i giocatori professionisti che mi aiuteranno ad imparare.
Per il futuro, tanto poker o anche altro?
Per il momento sono la testimonial di questa agenzia di poker, poi speriamo che arrivino anche altre opportunità.
Cecilia, cosa ne pensi di questo salone del gioco?
Bellissimo, però è giusto che si giochi con giudizio perché giocare troppo (d'azzardo, ndr) può far male.
E di questo connubio tra i giochi per bambini e il gioco d'azzardo che ne pensi ?
Bello, bello... ma solo se si gioca con moderazione è una bella cosa.
Adesso che il confronto con la stampa è terminato i giochi possono avere inizio!!!
Pasqualina Scuto